venerdì 26 novembre 2010

La rivincita degli ex: come voltare pagina e barattare regali!

A chi non è capitato di voler buttare fuori dalla finestra un oggetto appartenente al rispettivo “ex” fidanzato o marito, o, ancor più frequente, di volersi disfare dei regali che la persona in questione ha fatto in passato... Un po’ per sfogo, un po’ per la necessità di non avere più davanti agli occhi degli oggetti che ci ricordano una storia finita.

Ma perché buttarli via? Da oggi c’è una nuova soluzione: gli swap-party organizzati dall’Atelier del riciclo, momenti in cui gli “ex” si incontrano e barattano tutto ciò che desiderano tra abbigliamento, bijoux, oggetti per la casa, purché siano in ottime condizioni.

In questo modo vi ritroverete la casa libera da ricordi indesiderati e pronta per accogliere nuovi regali, divertendovi e conoscendo persone interessanti, che hanno affrontato esperienze simili. Quali sono i benefici? Vi disferete di oggetti che non desiderate più e tornerete a casa con qualcosa di nuovo, senza aver speso nulla.

Insomma, una nuova occasione per iniziare delle abitudini di eco-lifestyle... D'altronde, come si dice, lontano dagli occhi, lontano dal cuore!

Per i dettagli sul prossimo party del baratto: www.atelierdelriciclo.org

Nessun commento: